Appuntamenti Sportivi
Festival dei Tuning 2013
15/06/2013
09:00 - 20:00
16/06/2013
09:00 - 20:00
Festival dei Tuning 2013: Sabato 15 e Domenica 16 Giugno 2013
Castello di brescia,

L’evento si svolgerà nei giorni di sabato 15 e domenica 16 Giugno  all’interno e all’esterno del Castello di Brescia, location al quanto suggestiva e diversa dalle solite manifestazioni a cui tutti siamo abituati.

Sarà un evento dedicato alle sole auto Tuning, modificate nei più svariati modi ed ai veicoli storici con almeno 30 anni di storia sulle spalle. Il desiderio dell’organizzazione è quella di mostrare quanto i motori uniscano tutti quanti, che si tratti di auto nuove o mezzi che hanno fatto sognare intere generazioni.

Gli organizzatori ci tengono a sottolineare che si tratterà esclusivamente di una EXPO e non di un raduno a premi. Questo per ricordare che la passione non sempre deve essere associata a una competizione. 

Saranno presenti stand del settore storico e tuning per incrementare l’offerta di svago e intrattenimento, così come bancarelle pubbliche all’esterno del Castello e gonfiabili per bambini.

La manifestazione avrà inizio sabato mattina dalle ore 9.00, continuerà per tutta la giornata fino a mezzanotte (il serale assicurerà un ambientazione molto suggestiva e particolare ove le vetture renderanno spettacolare il luogo già unico di per se) per proseguire poi nella giornata di domenica sempre dalle ore 9.00 fino alle ore 20.00.

http://www.panesalamina.com/wp-content/uploads/2013/06/Festival-del-Tuning-a-Brescia.jpg

 

In programma per sabato 15 e domenica 16 giugno il Festival del Tuning 2013 presso il Castello di Brescia, un punto di riferimento per tutti gli appassionati del settore Tuning 

Per maggiori informazioni: festivalcastello2013.weebly.com

Pagina facebook: Festival dei Tuning 2013 – Castello di Brescia – 15/16 Giugno

 

 

EVENTO:

L’evento si svolgerà nei giorni di SABATO 15 e DOMENICA 16 GIUGNO, all’interno e all’esterno del Castello di Brescia, location al quanto suggestiva nel centro di Brescia, in una posizione strategica e immersa nel verde e diversa dalle solite manifestazioni a cui tutti siamo abituati.
Si tratta di una EXPO senza alcuna competizione tuning se non il campionato One Bass (che si svolgerà fuori le mura del Castello e gestito da giudici esterni). Il desiderio di chi organizza è di dare modo a tutti di mostrare il meglio della passione che ci unisce.
Non vi saranno riconoscimenti materiali alcuni, se non possibili assegnazioni da parte di rappresentanti del Comune o della Provincia che vorranno premiare le auto più rappresentative e particolare di questa due giorni di passione.
Si fa presente che la manifestazione sarà dedicata sia alle vetture tuning che a quelle storiche…saranno disposte nel castello assieme, mischiandole tra loro (rispettando i gruppi di amici) in modo da incrociare lo stile classico delle vetture storiche con l’unicità dei nostri mezzi.
La zona è fornita nelle immediate vicinanze, essendo nel cuore della città, di tutti i servizi pubblici per gli spostamenti e di hotel portata di mano con con prezzi per tutte le tasche.
Nel Castello per i due gg di manifestazione sarà garantito uno spazio/area ristoro ove mangiare piatti della cucina bresciana.
All’esterno delle mura vi saranno invece due locali pronti a regalarvi ottimi momenti di relax.

ORARI:

La manifestazione avrà inizio sabato mattina dalle ore 9.00, continuerà per tutta la giornata fino a mezzanotte (il serale assicurerà un ambientazione molto suggestiva e particolare ove le vetture renderanno spettacolare il luogo già unico di per se) per proseguire poi nella giornata di domenica sempre dalle ore 9.00 fino alle ore 20.00.
Si sottolinea che non vi saranno obblighi sugli orari di arrivo o di partenza sempre però nel rispetto di chi organizza e chi visiterà la manifestazione, quindi con orari consoni a questi eventi (non saranno accettate vetture per 2 sole ore o poco più…almeno una mezza giornata).

REGOLAMENTO:

L’organizzazione ci tiene a sottolineare che NON sarà una manifestazione in cui saranno ammessi abusi degli impianti stereo…le infrazioni comporteranno l’allontanamento dallo spazio espositivo.
Per vetture che avranno il piacere di arrivare il sabato all’evento, sarà garantita la custodia delle vetture all’interno delle mura (il cui portone, unico punto di accesso, verrà chiuso dall’interno per la notte).
Saranno ovviamente garantiti i migliori servizi possibili a tutti i partecipanti, dando maggiore possibilità di scelta degli spazi a coloro che interverranno per un tempo maggiore.

COSTI:

A tutte le vetture verrà chiesto il pagamento di una quota di 10 €, verrà dato un buono dello stesso valore da usufruire per ricevere pane e salamina con bibita, all’interno del Castello in apposita zona ristoro.

Per qualsiasi ulteriore info non esitate a contattarci o visitate la pagina di Facebook appositamente creata oppure direttamente il sito internet: http://festivalcastello2013.weebly.com/