Arte e Cultura
Festa patronale di San Costanzo
12/05/2013 | - | 13/05/2013 |
La festa patronale di San Costanzo vi propone il concorso fotografico presso la Chiesa Santa Maria della Neve (Chiesa del Romanino) nell’ambito della manifestazione ” Pisogne premia i suoi cittadini
FESTA PATRONALE DI SAN COSTANZA E IL CONCORSO FOTOGRAFICO PISOGNE E LE SUE FRAZIONI
In collaborazione con
COMUNE DI PISOGNE
in occasione della festa patronale di San Costanzo
organizza un
CONCORSO FOTOGRAFICO
PISOGNE E LE SUE FRAZIONI
(Ambiente urbano, rurale e borghi storici)
Il concorso intende stimolare un’ attenta osservazione del territorio pisognese per cogliere immagini significative che ne mettano in risalto la natura, il paesaggio, l’ambiente urbano, l’arte e le tradizioni.
La partecipazione al concorso è gratuita. L’iscrizione dovrà essere effettuat a presso la Biblioteca Comunale “Luciano
Belli” Via della Pace – 25055 Pisogne (BS)negli orari di apertura al pubblico. Gli orari ed i recapiti sono visibili a
questo link http://www.comune.pisogne.bs.it/Pages/Organizzazione/nodo.asp?Id=35
Il concorso è aperto a tutti, dilettanti e professionisti senza limiti di età, con lavori che non siano già stati premiati o
pubblicati in altre manifestazioni e concorsi. Ogni autore potrà presentare un massimo di 5 opere (colori o bianco e nero)
riconducibili al territorio pisognese,da consegnare su stampa a scelta tra due possibili formati (20×30 e 30×45) sempre presso la Biblioteca Comunale entro le ore 11:00 del 27-04-2013.
Le opere andrannoconsegnate in busta chiusa, la segreteria effettuerà la catalogazione mantenendo l’anonimato dell’autore.
Il montepremi è di Euro 600 così ripartito:
- 1° classificato Euro 300
- 2° classificato Euro 200
- 3° classificato Euro 100
La premiazione e l’esposizione delle opere avverrà la sera del giorno 12-05-2013 (Festa patronale di San Costanzo) presso la Chiesa Santa Maria della Neve (Chiesa del Romanino) nell’ambito della manifestazione “Pisogne premia i suoi cittadini”.
Per info scrivere a e-mail:cinefotoclub@gmail.com
Le opere rimarranno di proprietà del comune che si riserva di poter utilizzare le immagini citando il nome dell’autore. I dati personali acquisiti saranno trattati nel rispetto della legge di tutela sulla privacy Si ricorda ad ogni partecipante che deve rilasciare la liberatoria sulla privacy per le fotografie presentate.
Le opere rimarranno di proprietà del comune che si riserva di poter utilizzare le immagini citando il nome dell’autore.