Cantina Castelveder
Grappoli di Pinot e Chardonnay dalla carnosa trasparenza, Merlot, Barbera, Cabernet e Nebbiolo permettono alla Cantina Castelveder di disporre di una materia prima della miglior qualità.
La storia di un’azienda è la storia delle persone che la guidano, è la storia di Renato ed Elena Alberti , che nel 1975, convinti che il segreto delle bollicine fosse nella loro terra, piantarono con fiducia le prime barbatelle.
Frutto di questa avventura sono vini capolavori di armonia, scolpiti dalla natura, dalla tradizione, da incertezze, tentativi e ricerche,da costanza e pazienza per ottenere il meglio. Artefici del meritato successo Tiaziano Franchi e Romano Musatti, con la consulenza dell’enologo Teresio Schiavi.
Lo stile della Cantina Castelveder è unione di giovinezza e vecchiaia, di vinosità e freschezza, di continuità familiare che ha favorito una vera e propria cultura dei più rinomati vini Franciacorta DOCG.
I valori di Elena e Renato sono stati raccolti dalla nipote Camilla che oggi affianca i nonni nella conduzione dell’azienda.
Contatti
Castelveder
Via Belvedere, 4
25040 Monticelli Brusati (BS)
Tel. 030652308 Fax 0306527224
www.castelveder.it
info@castelveder.it