Appuntamenti Sportivi
PROAI-GÖLEM – 10 giugno a Provaglio di Iseo
10/06/2012

PROAI-GÖLEM: Gara di solidarietà – 10 giugno / Provaglio d’Iseo

Gara nazionale di corsa in montagna, con obiettivi solidali.

La gara partirà alle ore 7 (il ritrovo dei partecipanti è alle 6.15 in Piazza Portici, lungo via Sebina dove si terrà la consegna dei pettorali) per arrivare, ma solo i primissimi concorrenti riusciranno a farlo dopo circa 2 ore, al Rifugio Almici (metri 1861). 

Il percorso seguito è il sentiero Cai n.290 dove si troveranno membri dell’organizzazione che controlleranno i concorrenti; alle 9.30 sarà chiuso il passaggio in località Noemi, alle 11 quello in Croce di Marone ed alle 12 il rilevamento dei tempi all’arrivo. Le biciclette potranno salire per lo stesso percorso ma non scendere fino alla chiusura della manifestazione (la discesa a Zone è fattibile per un altro sentiero). 

Trecentocinquanta gli iscritti (limite massimo dato alle iscrizioni), numerosissimi i volontari che coadiuvano alla riuscita, sempre impeccabile, della gara in montagna: dai gruppi alpini, alle sottosezioni del Cai, dalle guardie ecologiche volontarie, alle polisportive, pro loco e protezione civile di tutti i paesi percorsi dalla gara.

 

 

Info:

CAI Provaglio

tel. 030 – 983816;

Foto Gotti (presidente Cai)

tel. 030 – 983218

www.caiprovaglio.it